mercoledì 17 ottobre 2012

Un piacevole pomeriggio

Quest'oggi mi sono recata alla mia gioielleria di fiducia per accompagnare la mia metà a vedere un orologio, ed essendo li potevo mica uscire senza almeno aver provato qualcosa?
Quindi ho chiesto di poter visionare alcuni articoli Chantecler, altro brand che adoro alla follia ed ho lasciato il cuore su questo bellissimo anello in oro giallo 9 ct con cabochon d'opale rosa, smeraldi, rubini, zaffiri blu e pepite di turchese della linea Suamèm... semplicemente una favola! 
Anello dalla lavorazione davvero particolare caratterizzata da questa montatura artigianale rifinita al dettaglio (al di sotto dell'opale rosa c'è rappresentato il gallo, icona del brand) e dal tripudio di pietre colore, alternate anche in dimensione.
Insomma, una piccola opera d'arte prêt-à-porter ;)!


http://digilander.libero.it/gufogiulio/Anello%20in%20oro%20giallo%20intarsiato%20con%20diamanti,%20cabochon%20di%20corallo%20rosa%20e%20gemme%20colorate.jpg 
(EN: Suamèm ring in yellow gold with pink opal cabochon, emeralds, blue sapphires, rubies and turquoise.) 

(Photo credits: Chantecler)

4 commenti:

Unknown ha detto...

Molto bello. Io ti seguo, se vuoi passa e ricambia. Bacione!

Valentina ha detto...

Ciao Francesca, grazie della visita, ti seguo già :). Baci!

Giulia ha detto...

wow ma e' strepitoso.. io sono un' amante degli anelli grandi e colorati.. bello bello bello! ti seguo su gfc ti va di ricambiare? bacio giulia
fashionmamas.blogspot.com

Valentina ha detto...

Ciao Giulia, anche io adoro gli anelli grandi, quelli preziosi e ricchi di pietre colorate, chiamati cocktail rings, vedo che ci capiamo :)...
Passo da te e ricambio.
Baci, Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...